Incontro con Vanni De Conti – percorsi fotografici e culturali – “Rivoluzioni in Fotografia”

This event has expired

7 ottobre dalle 18 alle 20 save the date
 
Auxilia Foundation, in occasione della mostra di Gino Sambucco : ‘Fantasmagorie visionarie’, aperta fino al 28 ottobre, presenta il fotografo internazionale Vanni De Conti – fotoreporter e fotografo editoriale – nel suo 50° anniversario di attività e dedica una serata all’insegna della cultura fotografica, incontro particolarmente indicato a fotografi, fotoamatori ed amanti della fotografia.
Vanni de Conti è un fotografo di formazione milanese che nel corso della sua carriera fotografica ha pubblicato una cinquantina di fotolibri (internazionali, nazionali, zonali e per aziende), e numerosi Portfolio dedicati alla ricerca e sperimentazione. È stato insignito del Premio Internazionale per la Fotografia di Folclore nel 1985 e del Premio Caravaggio nel 2019.
Vanni De Conti durante l’incontro presenterà in proiezione a schermo, 13 tematiche pressoché inedite per una nuova visione della fotografia, consegnando delle utili indicazioni di percorso sperimentale dedicato ad amanti e professionisti del settore. Le tematiche affrontate vanno dall’Impressionismo fotografico, alla Metafisica, e dalla creazione-distruzione immagine, alla Scultura Fotografica.
In chiusura verrà presentato il libro dell’autore: “I Tamburi del Cielo”
in collaborazione con ClubUnesco Udine, Renata Capria D’Aronco Eclipsis Style Project
 
You must Login to Our site to register this event!
Altre lingue »