Danzando sulle Note (24 Marzo 2012)

Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Udine

Danzando sulle Note il 13° Incontro Regionale Giovani Danzatori, l’incasso della serata sarà devoluto interamente ad @uxilia.

Lo spettacolo è inserito nella 6° edizione dell’AXIS International Dance Festival. La direzione artistica è seguita da Federica Comello.

La manifestazione nata con l’unico scopo di poter offrire ai giovani danzatori, di età compresa fra i 8 e i 18 anni, allievi delle scuole qualificate della nostra Regione, un momento di sano e costruttivo confronto, risulta essere un’occasione in più per poter fare pratica di palcoscenico. Dodici le scuole scelte per un totale di oltre 300 giovani ballerini che si esibiranno accanto a due ospiti importanti; direttamente da New York MICHELE OLIVA per la danza moderna che con il suo inconfondibile stile ha saputo farsi apprezzare a livello internazionale e la Crew THE MNAI’S che nel mondo hip hop fonda le sue radici e che il pubblico ha maggiormente conosciuto dopo l’esibizioni alle semifinali 2011 della trasmissione Italia’s got Talent.

Lucia Valentini

Altre lingue »